Gigi Hadid, volto delle campagne di Maybelline, consolida la relazione con il brand firmando la sua collezione make up #GIGIxMaybelline
Regina delle più importanti passerelle di moda, social model con oltre 35,8 milioni di follower è l’Icona delle millenial con cui condivide ogni giorno la sua vita e i suoi segreti di bellezza.
It girl cosmopolita, alterna con disinvoltura lo stile glamour a quello più casual e sportivo non rinuncia mai ad un make up semplice ma grintoso con occhi magnetici e labbra in primo piano.
La capsule collection #GIGIxMAYBELLINE si compone di due collezioni – East Cost Glam e West Coast Glow create ispirandosi ai toni del nude ma con qualche twist grintoso per donne orgogliose di esprimere se stesse e la propria personalità.
East cost Glam Collection
Le strade metropolitane di New York hanno ispirato questa collezione. Occhi magnetici, labbra nude matte ed incarnato luminoso perfetto per donne dinamiche, piene di vita dallo stile casual glam e street chic.
West coast Glow Collection
Red Carpet ispiration per una collezione che mette l’accento sull’aspetto seduttivo e giocoso del make up. Labbra scarlatte in primo piano e occhi languidi sono la firma di questa collezione
Alle due collezioni si aggiunge la Jetsetter palette* il kit da viaggio di Gigi per un look a prova di selfie 24/7…. anche dopo 12 ore di volo!