Chiara Nasti è diventata mamma bis da poco ed ora è alle prese con la convivenza tra la neonata e il primogenito Thiago. Sui social la moglie di Mattia Zaccagni racconta le notti in bianco e il rapporto tra i figli mentre lei cerca di dividersi tra il più grande che richiede attenzioni e la piccolina che deve essere allattata. L’influencer risponde anche alla curiosità dei fan e spiega perché Dea è nata con parto cesareo.
Come si comporta Thiago con la sorellina Dea?
“Thiago è un bimbo spensierato, però allo stesso tempo nei primi giorni mi sono dedicata 24 ore alla piccolina e poi ho capito che così facendo lui era davvero nervoso. – spiega Chiara Nasti diventata mamma bis da poco – Ora durante il giorno passo il tempo con lui e la piccolina la tiene mia madre.
Quando Thiago riposa, mi coccolo Dea. Durante la notte tengo la piccola con me perché la devo allattare ogni 3 ore. Poi, comunque Thiago è piccolo e imprevedibile, allo stesso tempo monello… Eh no, non dormo mai”.
Come mai Chiara Nasti ha fatto un parto cesareo e non naturale?
“Dovevo per forza. Con Thiago ero partita con il parto naturale, ma ho avuto un cesareo d’urgenza perché calavano i battiti durante le spinte. – spiega ai fan la moglie di Mattia Zaccagni – Poi era passato troppo poco tempo dalla prima gravidanza, quindi per non rischiare che andasse storto qualcosa abbiamo deciso di ripetere il cesareo per Dea”.
Chiara Nasti vorrebbe avere un terzo figlio?
“Sicuramente non ora. Vediamo tra qualche anno… se Dio vuole” risponde Chiara Nasti ai follower. Se dovesse arrivare un altro figlio: vorresti un maschio o una femmina? “Io sono team boy” aggiunge la moglie di Mattia Zaccagni.