Dopo la storia d’amore che tanto ha fatto parlare non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, con la showgirl Alba Parietti, Christopher Lambert ha deciso di sposarsi. La fortunata è l’ex tronista di Uomini e Donne Camilla Ferranti e i due sarebbero prontissimi a compiere il grande passo e salire all’altare proprio nel 2019.
L’indiscrezione è stata ribattuta da molti siti d’oltralpe, il Paese d’adozione dell’attore, ma i dettagli sulle probabili nozze non sono affatto vaghi. I due interpreti avrebbero già fissato anche la data, il 25 maggio 2019, il luogo dove celebrare il matrimonio, Aix en Provence, una città della Francia meridionale, e anche i testimoni: Robert De Niro, Al Pacino e la figlia Jasmine per Lambert e i fratelli Francesco e Giacomo e Vanessa Zoppas per la Ferranti.
Nella love story c’è lo zampino di Barbara D’Urso, che ha svolto il ruolo di Cupido per l’ex marito di Sophie Marceau e l’ex tronista di Uomini e Donne. I tre infatti fanno parte della fiction La dottoressa Giò, della quale la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è la protagonista.
Sono ventidue le primavere che separano i due futuri sposi, Lambert ha sessantuno anni, mentre la Ferranti ne ha trentanove.
Per l’attore di tratterebbe del quarto matrimonio dopo quelli siglati con Diane Lane, Jaimyse Haft e infine Sophie Marceau.