La bellissima Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore, hanno sfilato in coppia al Pitti di Firenze: il piccolo era molto disinvolto e ha salutato il pubblico come un vero divo, ma soprattutto si è notata la grande intesa con la madre.
ElL’ex moglie di Flavio Briatore ha partecipato all’evento con il figlio, bella e radiosa, ha avuto, prima di partire, una brutta disavventura domestica.
L’ex moglie di Flavio Briatore infatti, ha documentato tramite social una tubatura rotta al piano di sopra della sua casa a Montecarlo, tanto da fare gocciolare l’acqua dal soffitto del suo appartamento. La showgirl di origini calabresi, ha mostrato un lenzuolo appeso alle pareti e un secchio a terra cercando di limitare al massimo i danni per via delle infiltrazioni dell’acqua.
Poi di corsa è partita per l’Italia con il piccolo, sempre sorridente e piena di energia. sarà il nuovo amore a renderla così solare?
Secondo alcune indiscrezioni però, la nuova fiamma della Gregoraci non sarebbe bene apprezzata dalla famiglia di lei, ma nonostante tutto la donna continua imperterrita a viverci la sua nuova storia d’amore. Mal che vada, c’è il suo Nathan Falco!
Crediti: Paolo Lo Debole / Match Picture Italia