La tanto sospirata luna di miele dei Ferranez finalmente è arrivata! Alle Maldive, come promesso, il rapper e la blogger si godono le vacanze di coppia. Il piccolo Leone è rimasto con i nonni e loro si scambiano baci romantici sulla sabbia.
Ma come tutto quello che riguarda questa coppia d’oro, anche una normale luna di miele si è trasformata in una polemica social.
Questa volta la colpa della fashion blogger e del marito sarebbe quella di essere partiti per le Maldive senza il figlio Leone, lasciato a casa in Italia con i nonni.
La luna di miele, rimandata proprio perché Leone era troppo piccolo per lasciarlo senza la madre, è stata posticipata di quattro mesi rispetto al matrimonio, celebrato a Noto lo scorso 1° settembre.
Ma ecco la reazione di Chiara Ferragni:
“È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.
Ad alimentare ulteriormente le polemiche per la coppia social ci ha pensato la stessa blogger, postando un’immagine mentre scruta l’orizzonte e mettendo in mostra un lato b da capogiro.
Magrado tutto, da quello che possiamo intuire, sarà un anno MOLTO fortunato per la bella Chiara e per tutti i Ferragnez!