Durante la puntata una puntata del GFVip, nella casa si è scatenato il caos in seguito alle parole dette da Soleil Sorge ad Ainett Stephens e Samy.
La bella Soleil ha detto testuale: “Urlate come scimmie”, che significa semplicemente “urlate” e poteva dire scimmie, oche, anatre galline, il significato non sarebbe di certo cambiato.
Aperto questo capitolo, è stata proprio Ainett Stephens, la Gatta Nera del Mercante in fiera a creare scintille, supportata da Francesca Cipriani.
La ex pupa Francesca Cipriani però, non ricorda di aver sostenuto, in più occasioni, tesi totalmente opposte a quelle che difendeva ieri. La Cipriani infatti, in occasione della sua ospitata a “I Lunatici” nel 2019, aveva confessato di essere stata rapinata in centro a Milano da “una combriccola di delinquenti extracomunitari tra cui c’è anche una donna incinta”.
Le parole di Francesca Cipriani su Matteo Salvini
Dopo ha espresso il suo sostegno a Matteo Salvini, leader della Lega:
“Mi ha risposto dopo quello che ho scritto su Instagram. Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze. Chi mi dice che sono razzista perché non voglio in Italia degli irregolari che vengono qui per delinquere si deve prendere questa gente in casa propria. Io ho paura quando esco di casa. Tanta paura. E devono averla tutti. Chi non ha paura è un incosciente. Salvini mi ha risposto e ha apprezzato le mie parole, lui dice delle cose e le sta facendo, come gli scrivo io gli scrive tantissima altra gente, non risponde solo a me, risponde a tutti se può, è molto presente, coerente ed umile“.
Poi Francesca Cipriani ha ribadito la sua vicinanza alle idee del leghista anche in una intervista:
“Il suo pensiero è il mio. Dice le cose a favore del cittadino, vuole il bene della società, eppure gli danno del razzista e cattivo. Non siamo in sicurezza in Italia, ci sono persone irregolari, fanno entrare cani e porci. Mia mamma aveva avuto un infarto, uno di questi qui, ubriaco, l’ha buttata per terra. Milano è invivibile, sono stata derubata tre volte. Salvini non odia le persone di colore, ma vuole che entri brava gente”.
CIPRIANI, BOCCIATA