La voce circolava da tempo ed ora è arrivata la conferma: il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni Matteo Salvini ha una nuova fiamma.
Lei si chiama Francesca Verdini, ha 26 anni, venti meno di lui, che ha 46 anni.
Francesca è figlia di un altro nome noto della politica: Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia, banchiere, imprenditore, e vecchio amico di Salvini.
Chi la conosce, dice che è una giovane brillante: dopo essersi diplomata al liceo scentifico, si è laureata in economia manageriale all’Università Luiss di Roma, ha lavorato come hostess per una società di eventi e ora sta iniziando a farsi le ossa nel mondo delle produzioni cinematografiche.
Stando alle voci, Salvini, frequentando il suo papà, la conosceva da tempo, ma lascintilla è scoccata solo un mese fa. E proprio in questi giorni, sono stati a cena insieme a Roma, a due passi dai palazzi del governo, nel ristorante PaStation, di proprietà proprio della famiglia Verdini.
“Scherzavano, ridevano: tra loro c’era grande intesa”, dicono coloro che erano presenti alla cena.
Insomma, dopo la fine della relazione con Elisa Isoardi, Salvini è di nuovo innamorato, stavolta della figlia di un collega della politica.
L’unico accenno lo ha fatto lo stesso ministro, che parlando di un prossimo viaggio a Parigi, ha annunciato: “Magari andiamo in due”. Parigi si sa, in Primavera è la meta perfetta per gli innamorati.