Site icon MONDO GOSSIP

Geolier, è amore con Chiara Frattesi?

Please follow and like us:

Li hanno avvistati in vacanza in Costa Smeralda, ma loro non hanno ancora confermato o smentito.

Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, e Geolier sono stati avvistati in Sardegna e il gossip impazza. Sono loro la nuova coppia dell’estate bollente dello showbiz? Sui social non si parla che della bombastica influencer, che in primavera era fidanzata del bianconero Weston McKennie, e del cantante napoletano, fresco di addio alla compagna Valeria D’Agostino. Mancano solo foto e baci alla luce del sole per far impazzire i fan.

Secondo le indiscrezioni che circolano in Rete, la bellissima Chiara Frattesi, dopo la fine della storia con il calciatore Weston McKennie, sarebbe pazza per Geolier. Pare che il flirt sia nato durante una vacanza in Sardegna e che ora i due facciano coppia fissa. Sui profili dell’influencer e del cantante non appaiono foto insieme, ma sembra che la loro estate stia trascorrendo tra feste e barche.

Chi è Chiara Frattesi

 Chiara Frattesi è un’influencer, modella con partecipazioni a numerosi concorsi di bellezza, nonché sorella di Davide Frattesi, calciatore dell’Inter. A maggio si era parlato della sua storia d’amore con Weston McKennie. Giusto il tempo di una foto di coppia e poi della liaison tra l’influencer, nata a Roma 22 anni fa, e il bianconero non si è più saputo nulla. Pare che il flirt sia durato poco a causa di alcuni tradimenti.

Geolier e l’addio a Valeria D’Agostino

 Geolier da qualche mese è single dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria D’Agostino. Emanuele Palumbo, questo il nome del cantante napoletano, e la sua ex non avrebbero retto al peso del successo dopo il Festival di Sanremo. Subito dopo il concorso canoro sarebbero iniziati i problemi: i fan hanno notato che si sono unfollowati e poi al compleanno di lui, lei non ha inviato auguri social. Le foto insieme sono sparite e infine Geolier ha ammesso: “Una rottura difficile da superare”.

Please follow and like us:
Exit mobile version