In attesa di dire sì a Fedez il primo settembre a Noto, Chiara Ferragni si rilassa in vacanza insieme al futuro marito Fedez.
Ma proprio durante una partita a racchettoni in spiaggia (gioco che fanno tutti i comuni mortali) a Chiara è scivolata una coppa del body mostrando un accenno di seno che ha mandato in visibilio tutti i paparazzi esistenti.
Il primo magazine a pubblicare l’immagine è stato Io Spio che ha addirittura dedicato la cover al sexy incidente. Ma se questa è stata appunto “una svista”, in passato Chiara ha realizzato scatti altrettanto bollenti postati poi sui social.
Nessun imbarazzo quindi visto che sia Chiara che Fedez hanno un ottimo rapporto con il proprio corpo e non si fanno problemi (giustamente) a fotografarsi in momenti particolarmente sensuali.
A parte questa parentesi, tutto il mondo del web è in attesa delle nozze che, come dicevamo si svolgeranno nella Cattedrale di Noto in Sicilia alla presenza di tanti nomi del mondo dello spettacolo tra cui pare confermata anche la presenza di Ilary Blasi e Totti.