Cronaca Salute Social tv

Paura passata per Selvaggia Lucarelli

Please follow and like us:
Pin Share

L’hanno ritrovata! La mamma di Selvaggia Lucarelli Nadia Agen, scomparsa dall’ospedale dove si trovava ricoverata, è stata ritrovata nei pressi di Monteodorisio dall’elicottero dei Vigili del Fuoco.

La donna che soffre di Alzheimer aveva camminato a lunga per le campagne. Tanta apprensione da parte della figlia ma anche di tutta la famiglia che ha dato prontamente l’allarme anche via social.

Selvaggia per ringraziare tutto ha scritto un toccante post su Istagram:

“Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci, le persone che con le loro giuste segnalazioni hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche, tutte le persone che hanno condiviso il post e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte”.

Nadia Agen mamma di Selvaggia Lucarelli, soffrirebbe di Halzheimer
Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *