“E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti, cose. C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio”.
Con queste parole Silvia Provvedi chiude definitivamente il suo rapporto con Fabrizio Corona e posta una foto su Instagram che la ritrae sotto al sole, dietro una tenda, con un’espressione quasi rabbiosa.
La metà de Le Donatella ha deciso di rompere il silenzio in modo molto eloquente, scegliendo il potente mezzo dei social.
La nuova vita di Silvia Provvedi è cominciata con nuove storia d’amore.
Si vocifera di svariati incontri con Fede del duo Benji e Fede, band molto amata dalle ragazzine.
E di un flirt con Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Mentre l’ex re dei paparazzi è tornato alla ribalta delle cronache prima con una foto con Jeremias, il fratello della sua ex Belen Rodriguez e poi con Nina Moric.
Sul profilo Instagram di Fabizio Corona è apparsa anche una foto di una giovane modella Zoe Cristofoli, con accanto questa frase:
Solo chi ha sofferto…chi ha le “cicatrici” disegnate sulla pelle…solo chi ha la coscienza di capire che si lotta solo per ciò che è giusto può indossare questa maglia…che nn è solo una maglia. @zoe_cristofoli @adalet_official
Insomma, ognuno sembra aver preso nuove strade o ritrovato vecchie storie, forse per amor proprio, come dice Silvia…
E nel frattempo Silvia, che aspettato Corona e gli è stato vicino per tutto il periodo in cui Corona è rimasto in carcere, era rimasta in silenzio. Almeno fino ad oggi.