Fiocco rosa in casa Vieri – Caracciolo. L’ex attaccante dell’Inter e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno dato alla luce una bella bambina che si chiama Stella.
A dare la lieta notizia è stato Bobo su Instagram, con una storia in cui ha annullato tutti i suoi impegni per poter stare vicino alla compagna. L’ha ripresa su un lettino dell’ospedale e ha detto: “Mi spiace, non posso esserci, starò qui con Costanza”.
Poche ore dopo, Vieri ha pubblicato una seconda storia: la foto di una stella, segno che la piccola è nata. Dopodiché sul profilo del bomber è apparsa una terza storia tutta in rosa: “È nata Stella”. Stando alle prime indiscrezioni Costanza ha partorito in una clinica a Milano e ora sia lei che la piccola stanno bene.
La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.
Dopo la nascita di Stella sarà la volta del fatidico matrimonio?